Disclaimer e note legali


Informazioni, consigli ed opinioni espresse in questo sito web, sono forniti a titolo personale e riflettono solamente il nostro punto di vista.
Il titolare di questo sito si impegna affinchè i contenuti siano sempre accurati e affidabili. Può accadere che le informazioni e i dati presentino delle inesattezze, dei refusi o degli errori. Il titolare si impegna a correggerli con tempestività.


Questo sito non è responsabile del contenuto e dell'attendibilità delle informazioni e/o dei prodotti offerti dai nostri sponsor presenti con un link o banner che accompagnano i nostri servizi.
L'utilizzo non corretto dei servizi che il sito offre on line, non è imputabile al sito stesso, ma rimane di esclusiva responsabilità dell'utente.
Il titolare potrà apportare cambiamenti e/o miglioramenti ai prodotti e servizi descritti in questo sito Web e si riserva di farlo senza preavviso e in qualsiasi momento.


Il titolare non è in alcun modo responsabile dei siti Web da cui doveste accedere al presente sito Web o a cui doveste accedere dal presente sito Web.
Il titolare non rilascia nessuna garanzia o impegno che l'uso del suo sito Web sia libero da interruzioni ed errori e non accetta nessuna responsabilità o obbligo rispetto a, o sorgente da, un uso non conforme delle informazioni contenute nel sito.


Tutto il materiale fornito al nostro sito dagli utenti registrati come ad esempio loghi, collaborazioni, fotografie ed altro, si intende fornito per contribuire alla crescita dello stesso e quindi concesso con autorizzazione ad inserirlo nelle pagine del sito.
Tutti i marchi in questo sito sono copyright dei rispettivi proprietari. Non si intende violare alcun copyright.


È assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, del materiale pubblicato. Il logo, la grafica, l'immagine e i testi di questo sito non possono essere copiati o ritrasmessi salvo espressa autorizzazione da parte del titolare del sito.
L'utilizzo per qualsiasi fine non autorizzato è espressamente proibito dalla legge e comporta responsabilità sia civili che penali.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo